Hyperion M4

Affidabilità, Prestazioni, Versatilità.

Una piattaforma affidabile, versatile e multiruolo per fotocamere, termocamere, Multispettrali, LiDAR, strumentazione scientifica e tanto altro.

Scegli di poter comandare da remoto tutte le funzioni dei tuoi devices a bordo (fino a 32 canali!!)

Scegli la semplicità di pilotaggio grazie alla sua interfaccia grafica via tablet.

Fai una scelta intelligente, affidati alla propulsione di sei potenti motori, una doppia IMU, doppia costellazione GPS e doppia bussola per un volo sempre controllato e protetto da interferenze elettromagnetiche (elettrodotti, ripetitori, ecc).

> 25 min

di autonomia

4 kg

di payload

5 km

di raggio d’azione

Search and Rescue

Già utilizzato con successo dalle maggiori organizzazioni di soccorso (Soccorso Alpino Speleologico Sardegna e Protezione Civile) e da organizzazioni a scopo di contrasto del bracconaggio e di verifica ambientale (Parco Nazionale de La Maddalena e Forestas).

Grazie all’utilizzo di Camera con zoom fino a 160x e Termocamera FLIR, HYPERION M3 è la macchina perfetta per impieghi di sicurezza e vigilanza ambientale.

Aerofotogrammetria

Con Hyperion M3 è davvero semplice effettuare missioni di aerofotogrammetria con precisione centimetrica. Supporta tutti i migliori Software e App di navigazione automatica su Waypoints (ad esempio: GS Pro, UGCS, ecc).

Strumento INDISPENSABILE per Architetti, Geometri, Agronomi, Geologi, Ingegneri, Tecnici, Organizzazioni di controllo e sorveglianza territoriale.

Agricoltura di precisione

L’agricoltura di precisione è sempre più diffusa ed efficace. Hyperion M3 può essere equipaggiato con Camera Multispettrale in grado di rilevare l’indice NDVI “Normalized Difference Vegetation Index” per la restituzione immediata immagini delle colture, identificando e definendo perfettamente le aeree critiche che necessitano di cure mirate

Aerotermografia

Hyperion M3 può essere equipaggiato con una termocamera FLIR per missioni di Aerotermografia a scopo professionale.

Con HYPER-CONTROL SYSTEM installato sul radiocomando è possibile selezionare la paletta di contrasto per ottenere varie modalità di colore, enfatizzando lo spettro termico dell’oggetto inquadrato.

Vuoi saperne di più?