DRONELAB - SKYCUBE

SONY ILX-LR1 CAMERA
61 MP

La scelta perfetta per le tue riprese

SkyQube e Sony ILX-LR1, un concentrato di tecnologia per professionisti. Sensore CMOS Exmor R Full Frame retroilluminato da 35 mm da 61 megapixel, il più recente processore per l’elaborazione delle immagini Bionz XR , capace di riprendere video  n 4K a 60 fps. ILX-LR1 è una telecamera a ottica intercambiabile, compatibile con un’ampia gamma di ottiche E-Mount. Qualunque sia la natura della ripresa, è possibile selezionare l’ottica più appropriata, comprese le  ottiche di media lunghezza. Con 61,0 megapixel effettivi, sensore di immagine Full-Frame da 35 mm, una singola immagine scattata ad alta quota può sostituire diverse immagini di una telecamera a  risoluzione inferiore.

https://www.dronelab.it/wp-content/uploads/2024/05/Dronelab-SkyQube-Sony-Camera-e1716659735129.jpg
https://www.dronelab.it/wp-content/uploads/2024/05/Sony-ILX-LR-view.avif

 
Mappatura, ispezione, operazioni di sicurezza e sorveglianza eseguite in modo efficiente per i più vari settori, come quello topografico, minerario, edile e agricolo, diventano molto più efficaci con l’integrazione della camera Sony ILX-LR1 come payload per SkyQube. Ora riesci ad ottenere  informazioni strutturali ad altissima definizione e identificare  esigenze di manutenzione e riparazione in zone inaccessibili.

La funzione di ripresa continua a 3 fps, adatta per la mappatura, consente di completare rapidamente le riprese in quota risparmiando tempo.

Con immagini ad alta risoluzione, bassa rumorosità e wide dynamic range, SkyQube con ILX-LR1 durante le ispezioni, le indagini, i rilievi e mappature è in grado di rivelare i dettagli più piccoli, come graffi e crepe .

Un’ampia gamma ISO  100-32000 consente alla telecamera di fornire immagini nitide nella maggior parte delle condizioni di luce diurna.

Funzioni API di fotogrammetria con Camera Remote Toolkit

Camera Remote Toolkit fornisce una serie di funzioni API (Application Programming Interface) che si possono utilizzare per comunicare e controllare la camera. CaptureStillImage consente di acquisire più immagini da angolazioni diverse, con vari parametri personalizzabili. Altre funzioni, quali SetShutterSpeed e SetIsoSpeedRate, possono essere utilizzate per generare ed eseguire la scansione di oggetti 3D con la massima precisione.

 

https://www.dronelab.it/wp-content/uploads/2024/05/Crane-immagini-dettagliate.png
https://www.dronelab.it/wp-content/uploads/2024/02/Logo-Dronelab-Footer.png
Uffici:
Via Tirso, 12
Produzione: Via Tirso, 4
08048 Tortolì (Nu), Italy
tel +39 0782 209401

sales@dronelab.it